Stickhouse: aperitivo? No, è il gelato artigianale su stecco

Dopo il trend dell’apericena nasce un nuovo modo freschissimo ed originale per prendere l’aperitivo: da oggi Mojito e Campari Cocktail si gustano su stecco! L’ha inventato Stickhouse, la catena che propone tutto il gusto e la genuinità del buon gelato artigianale in un nuovo formato: sullo stick. Tutti ingredienti freschi per questi sorbetti dal leggero tasso alcolico che si trasformano in aperitivi da passeggio e drink ghiacciati: menta, zucchero, lime e rum per lo stick-cocktail caraibico; arancia, zucchero e Campari per l’amatissimo Orange drink, noto anche come Garibaldi. Un’idea simpatica per un’inedita e curiosa variazione estiva sul tema aperitivo.

LE FOTO DEGLI APERISTICK

Perché il gelato Stickhouse è più buono? Il segreto sta nell’innovativo processo di produzione brevettato, il quale, abbinato all’utilizzo di ingredienti genuini, garantisce la naturale qualità di un tempo. Il motivo è semplice: la tecnologia impiegata rende cremoso il gelato su stecco senza far entrare l’aria. Il risultato è evidente e percettibile da tutti, in quanto l’assenza di aria dona al prodotto un gusto persistente, senza la necessità di utilizzare aromi, in una struttura corposa tipica del gelato di una volta.

LEGGI ANCHE: IL GELATO E’ LA MIGLIORE TERAPIA CONTRO IL MALUMORE

Una nuova idea di gelato: buona, nutriente e sana, senza conservanti, senza coloranti, senza aromi di sintesi, senza grassi vegetali idrogenati e senza emulsionanti di sintesi. Il segreto sta nella preparazione: oltre al latte, alla panna e alla frutta fresca di stagione (nel caso dei sorbetti) ci sono solo ingredienti assolutamente naturali. Nello stikemenù ci sono i sorbetti alla frutta (ananas, arancia, fico, fragola…), i gelati alla crema (banana, cioccolato, menta, soia…), gli stik merenda (una morbido pan di spagna realizzato con farina di riso, farcito e ricoperto da un croccante velo di cioccolato fondente, al latte oppure bianco e infine arricchita da granella di nocciola, mandorla o pistacchio), le delizie (due soffici fette di biscuit di riso al fior di panna, caffè o yogurt), i gelati senza zucchero,  le torte gelato e le combinazioni mandarino e cioccolato, fragola e fior di panna, mango e fior di panna.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy