I segreti dei vip a tavola svelati dallo chef Stefano Cannas

Peccati di gola, passioni e manie delle star dello spettacolo a tavola: a rivelarli in un istant book dal titolo “Il vip è servito. Gastro-manie e stranezze a tavola” in uscita a luglio è Stefano Cannas, lo chef del ristorante Al Castello, a Carloforte, rinomata meta turistica nella Sardegna sud occidentale. Riaperto con una nuova gestione, il locale, nel centro storico e con vista sul mare, ospita personaggi del jet set e così Cannas ha deciso di rendere noti i segreti a tavola delle celebrità.

LE FOTO DEI VIP CON PIU’ MANIE A TAVOLA

Mariah Carey per insaporire le pietanze usa sale del Mar Nero, la top model Heidi Klum condivide con Cindy Crawford la passione per l’aperitivo a base di aceto, mentre Winona Ryder si porta appresso il suo personale set di posate. Ancora, Mel Gibson ordina pollo anche perché pensa che faccia sviluppare i pettorali, Gwyneth Paltrow predilige verdure e cereali e ha una masticazione lenta e un po’ scaramantica (mastica ogni boccone 13 volte); addirittura Nicolas Cage evita il maiale perché “non si comporta in modo degno durante l’accoppiamento”.

E si arriva anche agli estremi, come la passione per gli insetti (ragni compresi) di Angelina Jolie e Salma Hayek, che è ghiotta di involtini di formiche fritte o cavallette alla griglia. E quali altre stranezze ci aspettano? Non resta che attendere l’uscita del libro per saperne ancora di più!

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy