Madonna apre la sua prima palestra a Roma

Fitness di lusso e tendenza per Miss Ciccone che apre la sua prima palestra nella Capitale in Via Capo D’Africa 5, nell’ex teatro Colosseo. La prima di quattro palestre, che verranno aperte entro il 2016 in zone strategiche della città, verrà inaugurata il 26 maggio ed è il primo centro europeo della catena Hard Candy Fitness; la catena, che trae il nome dall’album del 2008 della pop star mondiale, ha già diverse sedi a Città del Messico, Sidney, Mosca e Santiago del Cile. Una superficie complessiva di 1200 metri quadri distribuita su tre livelli arredati in stile “Glam&Disco” e dotati di attrezzature all’avanguardia con cinque sale attività, macchinari della Technogym, musica dal vivo mixata da un deejay, un lounge bar, una linea di merchandising ufficiale e uno spazio eventi con iniziative esclusive per gli iscritti tra cui anticipazioni sul tour e i concerti di Madonna.

LE FOTO DI MADONNA

La disco-palestra, oltre al pilates e allo yoga, inaugura una serie di nuovi corsi come il body-design, il move e il release: questo nuovo modo di allenarsi sta spopolando in America e per questo si è pensato di creare luoghi di esercizio in cui i dj hanno ormai la postazione fissa. In Italia le selezioni degli istruttori avveranno con dei veri e propri casting e i prescelti saranno formati direttamente dallo staff americano e da Nicole Winhoffer, personal trainer di Madonna.

Tra i testimonial dell’iniziativa volti noti come Barbara Bouchet, Ramona Badescu, Jill Couper, Francesco Pannofino e Demetra Hampton. Le formule di abbonamento, tra gli 80 e i 120 euro, sono molteplici: la più esclusiva (founder member, 24 mesi, in numero limitato) prevede un luxury welcome kit con un gioiello firmato da Marta Paolillo e il proprio nominativo impresso sul muro all’ingresso del club. Gli altri abbonamenti prendono il nome dai motti alla base dei programmi di fitness: “Addicted to Sweat” (la fitness routine della star che si è definita una drogata del sudore, da fare in 12 mesi), “Harder is better” (6 mesi) e “No Sweat No Candy”.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy