Cate Blanchett testimonial del nuovo profumo di Armani

SI’: due lettere per onorare la femminilità e sono le stesse pronunciate dalla bellissima Cate Blanchett a Giorgio Armani quando ha accettato di diventare testimonial del suo nuovo profumo. Un nome semplice per un’essenza sofisticata e ultra femminile come il volto della campagna pubblicitaria: l’ultimo profumo luxory della maison è pronto a conquistare i cuori di tutte le donne. Siete curiose di provare l’ultima fatica di Armani? Dovrete aspettare fino a settembre e lo stesso stilista svela ben poco sulla sua ultima fatica: “Vuole essere un tributo alla femminilità moderna: un’irresistibile combinazione di grazia, forza e spirito d’indipendenza“.

LE FOTO DI CATE BLANCHETT

La nuova fragranza da donna  by Giorgio Armani è stata presentata con un evento esclusivo tra i più lussuosi lo scorso venerdì 17 maggio, riservato a pochi giornalisti venuti da tutto il mondo e allestito nella storica sede della maison in via Borgonuovo 11 con un cocktail esclusivo all’Armani/Privé. Regina della serata è stata l’attrice australiana con un total look Giorgio Armani: blazer e gilet bianchi e pantaloni neri a vita alta con le pinces, un perfetto mix di femminilità e grinta, proprio come le caratteristiche del nuovo profumo.

L’attrice, famosa per il ruolo di Elisabetta I d’Inghilterra nel film Elizabeth, di Galadriel ne Il signore degli anelli e premio Oscar per il ruolo di Katharine Hepburn in The Aviator, ora è la protagonista del nuovo film di Woody Allen dal titolo Blue Jasmine: una commedia romantica, la storia degli ultimi stadi di una crisi acuta della vita di un’affascinante casalinga di New York; inoltre è stata scelta anche per il film Blackbird, thriller che racconta nuovi interrogativi sulla morte di John Fitzgerald Kennedy.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy