Sesso su facebook: arriva l’applicazione per i cellulari

Bang with friends” è l’applicazione di facebook, online dall’inizio dell’anno, che permette di trovare amici di letto sul social network, i cosiddetti “friends with benefits”. Ma come funziona? Il meccanismo è semplice: basta entrare con il proprio account facebook nella pagina e spuntare dalla lista gli amici (rigorosamente del sesso opposto) con cui si vorrebbe andare a letto. Il fortunato riceverà una breve mail e potrà a sua volta scegliere se rispondere picche o accettare effettivamente la proposta. E dove sta la differenza con un semplice messaggio esplicito? La differenza sta tutto nell’anonimato, infatti finché solo uno dei due avrà mostrato interesse, l’invito via e-mail non sarà consegnato e l’app resterà muta.

CLICCANDO QUI POTETE SCARICARE L’APP

Ora i creatori (tre ragazzi laureati della California, rimasti nell’anonimato) tentano il grande salto e così l’app che ha già raccolto più di 20 mila persone arriverà su smartphone, versione sia iOS, sia Android. Anche qui è boom di download, con gli sviluppatori che incoraggiano gli utenti a pubblicare le loro avventure piccanti sul blog “Happy Endings“. Il suo successo però potrebbe essere messo in discussione dalle stringenti regole della rigida politica di Apple verso i contenuti di sesso esplicito, continuamente bloccati o eliminati; questo non sembra il suo caso, visto che né Facebook, né Apple stesso o Google hanno bannato l’applicazione.

L’APP CHE TI PERMETTE DI DIMAGRIRE

Ma siamo sicuri di rimanere sempre nell’anonimato? A quanto pare no, visto che un bug potrebbe svelare a tutti i vostri amici di facebook l’identità delle vostre conquiste. Se usate Bang, assicuratevi di aver spuntato l’opzione “solo io” per la visibilità dei post dell’applicazione su facebook, perché in caso contrario basterà usare Graph Search per apparire nei risultati della ricerca “amici che usano Bang with Friends”. Inoltre sul sito ufficiale c’è scritto che le policy di privacy dell’app possono cambiare in qualsiasi momento senza preavviso, quindi state molto attenti…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy