Fissare il seno delle donne allunga la vita: sarà vero?

E se qualche giorno fa vi proponevamo uno studio sulle “dimensioni” degli uomini, oggi vi proponiamo una ricerca secondo la quale fissare il seno di una donna per dieci minuti allungherebbe la vita. E non solo: questa “pratica” funziona meglio di andare in palestra, infatti osservare il décolleté delle donne per il tempo suggerito equivale a 3o minuti di aerobica. Lo afferma uno studio tedesco pubblicato sul New England Journal of Medicine e reso noto dalla dottoressa Karen Weatherby, esperta di invecchiamento.

Il team della dottoressa avrebbe studiato il caso per ben cinque anni, osservando un gruppo di uomini e le loro reazioni alle grandi forme di alcune donne. Gli uomini che hanno confessato di fissare ogni giorno un seno prosperoso avevano la pressione sanguigna più bassa ed erano esposti ad un rischio minore di malattie cardiache. “L’eccitazione favorisce il pompaggio del cuore e migliora la circolazione sanguigna – afferma la Weatherby – e non c’è dubbio che guardare seni abbondanti rende gli uomini più sani”.

Tra le maggiorate più belle del mondo dello spettacolo ricordiamo: Christina Hendricks, Cristina Del Basso, Jessica Simpson, Maria Grazia Cucinotta, Pamela Anderson, Sabrina Ferilli, Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Kat Dennings, Katie Price, Nicki Minaj, Mariah Carey, Marika Fruscio, Tamara Ecclestone ed Yvonne De Carlo.

ECCO LE FOTO DELLE MAGGIORATE PIU’ BELLE

Per la par condicio vi riproponiamo anche le foto delle STAR DI HOLLYWOOD PIU’ DOTATE

Ora non staranno esagerando con tutti questi studi? Sarà tutto vero? In effetti come è ben documentato nel sito Urban Legends non è stata pubblicata nessuna ricerca di questo tipo sul “New England Journal of Medicine” e cercando “Dr. Karen Weatherby” sul “Medline database“, che raccoglie gli articoli pubblicati su migliaia di riviste mediche, non si ottiene nessun risultato, il che fa pensare che la citata dottoressa probabilmente nemmeno esista. David Emery fa risalire questa storia al Weekly World News, testata nota per la goliardica pubblicazione delle notizie più assurde e palesemente inventate.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy