Chirurgia estetica da museo degli orrori

Le star di Hollywood, e non solo, sono ormai vittime delle continue richieste di perfezione estetica da parte del mondo dello spettacolo. Per questo cantanti e attrici giovani e meno giovani cadono sempre più spesso nella tentazione di una visitina dal chirurgo plastico. Non sempre il risultato è quello desiderato e si rischia di imbruttirsi ancora di più. Tra le pentite del bisturi spiccano donne importanti e le abbiamo riunite tutte in una fotogallery: meglio prima o dopo?

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLE VIP PEGGIO RIFATTE

Cher, Nicole Kidman, Meg Ryan e Madonna hanno perso tutto il loro fascino e risultavano molto più belle al naturale. Meg Ryan con le labbra a canotto e gli zigomi all’insù sembra far dimenticare il viso genuino e fresco di “Harry ti presento Sally”. Nicole Kidman si avvicina al botox per poi ripensarci “Si, l’ho provato. Ma non mi piaceva la mia faccia, non lo uso più ed è molto meglio così. Meglio per le mie performance di attrice: posso muovere la fronte”.

A quanto pare tra le più ritoccate risultano le due cantanti Madonna e Cher. La signora Ciccone si è rifatta addirittura tutto il volto: sopracciglia, naso, mandibola, mento, guance e labbra. Non riesce però a battere Cher con la sua blefaroplastica, rinoplastica, addominoplastica, lipostuzione, lifting del viso, mastroplastica additiva e interventi minori per un totale di 34 ritocchi. E ancora Priscilla Presley, Courtney Love, Jessica Lange, Janice Dickinson, Lara Flynn Boyle fino ad arrivare all’italiana (naturalizzata francese) Carla Bruni.

Per colpa di un lifting di troppo oltre a diventare più brutte si rischia anche di mettere in pericolo il proprio lavoro. Molte attrici dopo essersi trasformate in dei mostri di gomma hanno ricevuto meno proposte di lavoro importanti e più di serie B. Alcune sono state proprio dimenticate dal mondo cinematografico.

Impostazioni privacy