Dior sceglie Eva Herzigova per la linea anti-age Capture Total

Cambio di testimonial per la maison Dior. La top model ceca Eva Herzigova ruba lo scettro ad un’altra bionda, l’attrice americana Sharon Stone e diventa il volto della linea anti-age Dior Capture Totale 2013 lanciata qualche anno fa del celebre marchio francese. Una bellezza quella della Herzigova che non si scalfisce con il passare degli anni. Sarà anche merito dei prodotti antietà?

Nelle foto della campagna per la crema Capture Total di Dior, Eva Herzigova, a dispetto dei suoi 40 anni compiuti, mostra un fascino fresco e magnetico. Le genuina bellezza della modella ceca è la dimostrazione che anche le donne non più giovanissime mantengono intatto il loro sex appeal.

Guarda tutte le foto della campagna Dior con protagonista la splendida Eva Herzigova

Certo è che mantenere una pelle liscia e ferma come quella della Herzigova non è solo un dono di madre natura. Fondamentale è prendere cura della pelle bevendo almeno 1,5 litri di acqua al giorno, mangiando in modo sano e proteggendo l’epidermide con dei prodotti specifici. Ecco quindi che la crema anti-age Dior può diventare un alleato nella cura e nel mantenimento della nostra pelle.

Il Programma Capture Totale Multi-Perfection di Dior comprende una serie di trattamenti anti-età – creme giorno e notte, prodotti specifici per il contorno occhi, fondotinta in siero, cipria – in grado di mirare l’attività delle cellule staminali più profonde, essenziali per la struttura globale e la coesione della pelle. Uno degli ingredienti “magici” della Capture Total è il nuovo complesso Longoza- Cellular: un concentrato di potenti attivi anti-età, tra cui il prezioso estratto di Longoza, componente naturale scoperto in Madagascar più di vent’anni fa dagli etnobotanici Dior.

La Crème Multi-Perfection Capture Totale agisce partendo dal cuore della pelle e arrivando fino in superficie per ristrutturarla, rinforzarla, distenderla e illuminarla. Una crema da giorno per correggere rughe, irregolarità e perdita di tonicità, ma che allo stesso tempo idrata e dona morbidezza. Contiene inoltre la protezione dai raggi UV.

Sempre della linea Capture Total, il Concentré Multi-Perfection è un concentrato di attivi che penetra in profondità nella pelle per correggere tutti i segni dell’età: rughe, perdita di tonicità e di luminosità. Si applica sul viso sia al mattino che la sera.

Da applicare prima di tutti gli altri trattamenti per amplificare l’efficacia dei principi attivi anti-età è One Essential. Questo siero rigenatore cellulare è ottimo per rimuovere le tossine e rendere la pelle luminosa e compatta.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy