Capelli: Framcolor 2001, vitalità e colore per l’estate

Poter cambiare colore di capelli come si fa con un paio di scarpe o una borsa è il sogno di tutte le donne. Oggi un caldo biondo, domani un rosso sbarazzino e poi un sensuale nero corvino. Spesso però i prodotti di colorazione per capelli non permettono di ottenere il risultato desiderato: la tonalità è spenta e artificiale e i capelli si rovinano. Per avere chiome lucenti e naturali vi consigliamo di provare la crema colorante Framcolor 2001 lanciata da Framesi, uno dei marchi italiani più conosciuti nel mondo per la cura dei capelli.

Per la primavera/estate 2013 Framesi propone le collezioni di tagli e acconciature One & More ispirata alle tendenze del momento da abbinare alle colorazioni della linea Framcolor 2001, pensate per dare lucentezza ai volti e valorizzare un incarnato baciato dal sole.

La novità di quest’anno è la Caramel Collection che comprende quattro intense e calde tonalità tra il biondo e il castano dalla resa perfettamente naturale.

caramel_collection_framesi
Una delle tonalità della Caramel Collection by Framesi

Impossibile non trovare la gradazione di colore preferita: Framcolor 2001 presenta più di 90 nuance per esprimere la propria personalità e l’umore attraverso i capelli.

La linea di colorazione in crema Framcolor 2001 garantisce risultati di qualità elevata grazie al Booster System Hi Tech, una combinazione di sostanze creata dai laboratori di ricerca Framesi. Questa esclusiva tecnologia contiene elementi che permettono di avere un risultato finale ottimale garantendo allo stesso tempo la protezione e il nutrimento dei capelli.

L’olio di amaranto esalta il colore lucidando lo stelo capillare e intensificando il riflesso luminoso. Questo effetto è possibile grazie alle straordinarie proprietà idratanti e anti-age della pianta sudamericana, ricca di: lisina, calcio, fosforo, magnesio, ferro, acido linoleico, squalene e vitamina E.

La protezione e l’idratazione della cute avviene grazie all’olio di cocco, che contiene numerosi acidi grassi (laurico, miristico, palmitico e linoleico) che prevengono la secchezza del cuoio capelluto durante il trattamento di colorazione.

La vitamina C è l’antiossidante per eccellenza che inattiva i radicali liberi dell’ossigeno ed evita la degradazione del colore. Framcolor 2001 contiene un’alta percentuale di questa vitamina, che sostiene anche l’azione anti-radicalica della vitamina E (contenuta nell’olio di Amaranto). In questo modo si preserva la giovinezza e la vitalità dei capelli. Infine la colorazione in crema di Framesi garantisce una durata del colore prolungata grazie al PVP, una resina filmogena che trattiene la tinta.

Sul sito ufficiale di Framesi potete trovare i video tutorial con tutti i consigli per una colorazione perfetta.

Foto by Framesi

Impostazioni privacy