San Valentino 2013, coccole e benessere per due

E’ da tanto che sognate un pausa per lasciarvi andare e far galleggiare la mente avvolti in un’atmosfera fatta di piacevoli aromi e coccole per il vostro corpo? San Valentino è il momento ideale per fare e farsi (ogni tanto ci vuole!) un regalo, la scusa perfetta per convincere il vostro partner a seguirvi in uno dei tantissimi percorsi benessere pensati ad hoc per la festa degli innamorati da spa e centri termali un po’ in tutta Italia. Curiosando qua e là, abbiamo scovato alcune proposte davvero interessanti e originali per trascorre in tutta serenità questo 14 febbraio 2013.

Un percorso benessere per due tutto da provare è senza dubbio il San Valentino insieme a Te “Ribollir… d’Amore” proposto dalla spa delle Terme di Salvarola a Sassuolo, in provincia di Modena (Emilia-Romagna). Vi immergerete in una romantica vasca idromassaggio matrimoniale “riscaldata” da fragranze esotiche dove vi sentirete dall’altra parte del mondo sorseggiando un rinfrescante drink al cocco. Nel pacchetto è compreso l’accesso a: cinque tra vasche e piscine di acqua termale, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e utilizzo della palestra cardiofitness.

Se volete unire la piacevolezza delle terme a una gita fuori porta in Toscana, recatevi in Maremma dove si trovano le famose Terme di Saturnia, facilmente raggiungibili anche da Roma. Qui potrete gustarvi la Romantic Valentine’s Escapes che comprende un pacchetto completo di pernottamento, cena a lume di candela e momento relax. Per rigenerare la pelle del vostro viso potrete provare l’Idralift, o optare per un massaggio corpo comprensivo di consulenza cosmetologica.

Per non lasciarsi sfuggire un’occasione, da tenere d’occhio sono anche i siti che propongono sconti online: per San Valentino presentano svariate offerte a misura di coppia. Su Groupon vi segnaliamo la Fuga di coppia a Perugia in un hotel 4 stelle che vi offre l’ingresso a: sauna, bagno turco, vasca idromassaggio riscaldata a effetto geyser, vasca refrigerante, sala relax panoramica con tisane e sala polisensoriale in cromo-musico-aromaterapia. Nel pacchetto sono compresi anche un aperitivo, una cena e la colazione.

Se preferite rimane in città e restare in un margine di budget più limitato, allora optate per il deal di Groupalia Percorso Spa Cupido che vi offre: bagno turco, idromassaggio, doccia emozionale (disponibile in aggiuntae l’opzione un massaggio con un sovrapprezzo). Vi sarà offerto anche un buffet di dolci (un piccolo strappo alla regola ve lo concediamo!) e spumante. Come souvenir della piacevole esperienza avrete la pergamena cupido personalizzata da regalare al vostro partner.

E’ vero, avete ancora un po’ di tempo per organizzare il vostro San Valentino all’insegna del benessere, ma non aspettate l’ultimo minuto!

Foto by sito ufficiale Terme di Salvarola

Impostazioni privacy